Dal 2009 svolge la sua attività professionale presso l 'ambulatorio di via Pacchiarotti , occupandosi di medicina interna , medicina comportamentale ed ecografia .
Si laurea in Giurisprudenza con 110/110 presso l’Università degli studi di Parma nel 1997 con tesi in diritto penale sul reato di maltrattamento di animali, art. 727 c.p.
Si Laurea in Medicina Veterinaria con 105/110 presso l’Università degli studi di Bologna nel 2004 con tesi in zooantropologia didattica sul rapporto bambino animale.
Nel 2009 è diventata ausiliaria di polizia giudiziaria (corso NIRDA nucleo investigativo reati a danno degli animali- Corpo Forestale dello Stato.
Dal 2000 lavora nel settore dei piccoli animali .
Nel 2004 si associa con il dott. Preziosi . Focalizza i suoi interessi nel campo della medicina interna, dermatologia ed ecografia addominale, medicina e chirurgia e odontomostologia del coniglio .
Dal 2011 Veterinario di campo allo stadio Olimpico in occasione del volo dell'aquila Olympia della S.S. Lazio.
Appassionato di cavalli si dedica al turismo equestre.
Componente della squadra di Calcio della Rappresentativa dei Veterinari della Regione Lazio e della Nazionale Veterinari.
Con sua moglie Jessica hanno una bambina di nome Gemma e una cagnolina di pura razza meticcia di nome Free .
Da gennaio 2019 collabora con l'ambulatorio di via Pacchiarotti, dove si interessa di anestesia, terapia del dolore e medicina interna .
Si laurea a Perugia con una tesi sperimentale in " Terapia del dolore: agopuntura " che le permette di conoscere un campo ancora sconosciuto a molti ma che può regalare grandi soddisfazioni terapeutiche.
Dopo la laurea continua ad accrescere le sue conoscenze nel campo dell'anestesia seguendo diversi corsi di aggiornamento e perfezionamento.
Amante della natura e degli sport all'aria aperta, da ormai qualche anno, pratica l'arrampicata sportiva e le arti marziali.
Fonda l'ambulatorio nel 1992 .
Attualmente è il Direttore Sanitario della struttura .
Si interessa di chirurgia generale , ortopedia e medicina interna .
Abilitato alla lettura Ufficiale della displasia dell'anca e della displasia del gomito .
Nato ad Avellino, diplomato con 60/60 presso il Liceo Scientifico Avogadro di Roma, si laurea con lode ed ottiene l'abilitazione nell'89 presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia.
Sposato con Valentina ha due figlie Chiara ed Aurora.
Hobby preferito il nuoto e lo sci di fondo.
Dal 2010 collabora con l'ambulatorio e si occupa di medicina interna .
Si laurea in medicina veterinaria a Teramo nel 2006 con una tesi sperimentale sulla dermatosi zinco-responsiva del cane successivamente pubblicata
Dopo un breve periodo di esperienza di ricerca presso l’Istituto di microbiologia e malattie infettive della Facoltà di medicina veterinaria di Teramo , nel 2009 si specializza in Sanità animale presso la facoltà di Medicina veterinaria di Teramo con una tesi sulla neosporosi del cane.
Ha un cane meticcio di nome Willy, ha la passione per il cinema, la musica, lo sci e gli sports acquatici.
Dal 2011 lavora presso l'ambulatorio di via Pacchiarotti con particolare interesse per la chirurgia generale e la citopatologia diagnostica .
Nel 2008 si specializza in Tecnologia e patologia delle specie avicole, del coniglio e della selvaggina 46/50.
Dal 2009 per due anni lavora all'estero, a Liegi (Belgio), come veterinario associato presso la "Clinique Veterinaire Bongartz e Associes" seguendo il Dott. A. Bongartz, diplomato europeo (ECVS) in chirurgia del cane e del gatto.
È fidanzato con Monica,ha un gatto norvegese delle foreste di nome Ginger.
Conosce l'inglese ed il francese, è appassionato di musica e viaggi.